LA BUONA ITALIA Storie del Gavi:
Agricoltura, Cultura, Turismo intorno al Grande Bianco Piemontese.

The Round Table - che affianca il Consorzio Tutela del Gavi per le attività di Comunicazione integrata (Relazioni Pubbliche, Eventi e Marketing Relazionale) - sta sviluppando il progetto LABORATORIO GAVI, che verrà avviato il 30 agosto 2014 con il primo incontro al Forte di Gavi: LA BUONA ITALIA - Storie del Gavi: Agricoltura, Cultura, Turismo intorno al Grande Bianco Piemontese

LABORATORIO GAVI - creato dal Consorzio Tutela del Gavi - vuole contribuire alla promozione delle 'buona pratiche' nella valorizzazione internazionale delle filiere enogastronomiche italiane, integrate con la Cultura, l'Ambiente, la Produzione dei propri territori, che ne connotano l'identità.

È un momento di incontro e confronto multidisciplinare tra un numero ristretto di professionalità diverse ed eccellenti. Associando il Pensiero all'Azione, si osservano esperienze di successo, si tracciano strategie e percorsi, si stimolano iniziative, confrontandosi con i protagonisti della Stampa e della Comunicazione.

Quali sono gli elementi essenziali della valorizzazione della Buona Italia? Quali 'storie' raccontare? Come narrarle, per promuoverne efficacemente i prodotti e i servizi, sostenendo nel contempo una proposta turistica costruita sulle esperienze e sulle passioni?
Sono i temi che verranno affrontati il 30 agosto, al mattino, al Forte di Gavi, in un tavolo cui sono stati invitati a partecipare 50 ospiti eccellenti, diversi per competenze, esperienze e ruoli professionali.